I commenti sono off per questo post

Verso la chiusura di “Structured Synergies Improve Structured Dialogue”

Proseguono le attività locali nell’ambito del progetto “Structured Synergies Improve Structured Dialogue” e, in parallelo, ci si prepara per la presentazione dei risultati di progetto che avverrà al Parlamento Europeo nel mese di novembre 2018.

Le attività realizzate fino a oggi in tutti i paesi coinvolti nel progetto, Italia, Bulgaria, Malta, Estonia, Slovacchia, Belgio e Austria, hanno fatto emergere a livello locale i bisogni, le idee e le strategie che i giovani vorrebbero mettere in atto a livello locale e che, a loro volta, si sono trasformati in raccomandazioni.

Le attività, inoltre, sono state pensate per incrementare da un lato, il vello di partecipazione giovanile, dall’altro il Dialogo tra i giovani e i decisori politici. Tali attività si sono realizzate anche avvalendosi di una piattaforma online appositamente sviluppata, “Join the Dialogue” quale strumento per favorire il Dialogo in maniera virtuale.

Structured Synergies improve Structured Dialogue è un progetto realizzato nell’ambito dell’Azione Chiave 3 del programma Erasmus Plus al fine di favorire il Dialogo tra i giovani e i decisori politici. L’obiettivo del progetto è creare una sinergia tra giovani, associazioni, operatori giovanili e decisori politici nella definizione delle politiche dell’UE per la gioventù attraverso un diretto coinvolgimento dei giovani nel processo di attuazione del Dialogo Strutturato.

Youtube channel embed powered by jaspreetchahal.org