Comments are off for this post

Aperte le selezioni per n. 4 volontari di Servizio Civile Nazionale

Sono aperte le selezioni per n. 4 volontari di Servizio Civile Nazionale presso la nostra associazione per il progetto : IN MOve – INformazione e MObilità: Viaggiare per l’Educazione (in allegato scheda descrizione progetto).

Ricordiamo che le candidature per il Servizio Civile Nazionale devono pervenire entro il 28 settembre 2018 (in caso di consegna a mano entro le ore 18:00).

 
 

La domanda, firmata dal richiedente, dovrà essere:

– Redatta secondo i modelli 3, 4 e 5 predisposti dal bando;

– Accompagnata da fotocopia del documento d’identità personale in corso di validità.

E dovrà essere presentata esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 – di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf all’indirizzo tdm2000@pcert.postecert.it

2) a mezzo raccomandata A/R da inviare al seguente indirizzo: Associazione TDM 2000, Via San Domenico 37 – 09127 Cagliari

3) consegnate a mano negli uffici della TDM 2000 presso l’ExArt di Piazza Dettori 9 il martedì e il giovedì dalle 11 alle 13.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale da scegliere tra quelli inseriti al testo del Bando Sardegna in allegato.

Per ulteriori informazioni potete contattarci all’indirizzo e-mail info@tdm2000.org o al numero di telefono 070/666941.

 
 
DESCRIZIONE PROGETTO MODELLO 3 MODELLO 4 MODELLO 5 BANDO REGIONE SARDEGNA  
 
 

Youtube channel embed powered by jaspreetchahal.org