Comments are off for this post

Aperte le selezioni per 2 volontari SVE per il Portogallo

Sono aperte le selezioni per 2 volontari per il progetto di Servizio Volontariato Europeo (SVE) “Using Art and New Technologies as Tools for Social Inclusion” che si terrà a Braga, Portogallo.

Il progetto, della durata di 12 mesi, partirà il prossimo 1 Febbraio e punta a promuovere l’inclusione sociale ed il multiculturalismo attraverso l’uso dell’arte e delle nuove tecnologie. L’associazione ospitante “Associação Juvenil SYnergia”, con sede a Braga, è concentrata da anni nella fusione tra cultura e nuove tecnologie, e porta avanti con successo progetti come “SYnergia TV” e “TOCA”, che saranno parte integrante del progetto.

Per candidarsi al progetto occorre compilare l’application form (disponibile al link https://goo.gl/06WZsZ) e inviare il CV a evs@tdm2000.org con oggetto “SVE Portogallo – Candidatura” entro e non oltre il 30 novembre 2016. Possono presentare domanda tutte le persone residenti in Italia (preferibilmente in Sardegna) che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Spese di viaggio, vitto e alloggio cofinanziate dal programma Erasmus +.

Le informazioni sull’Associazione ospitante, le date di servizio, le condizioni di partecipazione, le attività e i profili richiesti sono descritti nell’Info pack allegato.

Infopack “Using Art and New Technologies as Tools for Social Inclusion”

 

Youtube channel embed powered by jaspreetchahal.org